Da Marziani Stile puoi trovare climatizzatori ad alte prestazioni energetiche dalla classe A+ fino ad arrivare al modello top di gamma, la serie Kirigamine in classe A+++ .
Proponiamo solo prodotti di alta  qualità e utilizzabili anche per deumidificare gli ambienti e, in inverno, per riscaldare la casa.
Chi si rivolge a noi sa che la progettazione dell’impianto e la messa in opera è effettuata da nostri tecnici altamente specializzati e sempre aggiornati a quanto le nuove normative prevedono.
La Marziani Stile è certificata F GAS dal 2015.  Questa certificazione è necessaria per tutte le  imprese che svolgono attività di installazione, riparazione e manutenzione di apparecchiature contenenti gas fluorurati a garanzia di una più alta qualità del lavoro svolto.
Non affidarti a chiunque richiedi sempre che siano certificati F GAS.
La Marzini Stile non esegue solo installazioni e manutenzioni di impianti domestici ma anche industriali  potendo utilizzare sia i tradizionali ponteggi fissi che i più comodi cestelli aerei.
Da noi i clienti non sono mai lasciati soli potendo contare su di un efficiente servizio post vendita con la possibilità di interventi a chiamata per la pulizia e ricarica gas dei condizionatori.
Chiama per informazioni o preventivi 0524 573342.

Solo i MIgliori
Prodotti per:

Raffreddamento
DEUMIDIFICAZIONE
riscaldamento

Non esitare a contattarci per qualunque informazione!

Qualità + Design

 

Marziani Giorgio Snc di
Marziani Filippo e C.
P.IVA 02284080344

Credits:
Mediafactory Web Agency Torino

Indirizzo


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
header-receiver 0524 573342
Via Milano 4
43039 Salsomaggiore Terme (PR)